Dissipatori di Rifiuti

Il dissipatore di rifiuti è un elettrodomestico necessario nella cucina moderna. Un dissipatore dal marchio InSinkErator non offre solo pratica convenienza moderna, ma anche una soluzione ecologica per il crescente problema dei rifiuti.

È una semplice soluzione per lo smaltimento dei rifiuti. Integrato con facilità e discrezione sotto il lavello, il dissipatore sminuzza senza fatica i rifiuti umidi che vengono smaltiti automaticamente nello scarico tradizionale della cucina attraverso il sistema di trattamento delle acque locali o una fossa biologica.

È necessario semplicemente aprire il rubinetto dell’acqua fredda, collocare i rifiuti nel lavello e immetterli nella flangia di InSinkErator che sostituisce lo scarico ordinario. Accendere poi il dissipatore e, al semplice tocco dell’interruttore, i rifiuti saranno macinati e scaricati in maniera rapida, silenziosa ed efficiente.

Il dissipatore può gestire in pochi secondi tutti i rifiuti immaginabili, inclusi gli ossi della carne. Evolution 200 può gestire TUTTI i rifiuti umidi. La sicurezza non è un problema, l’anello di tritatura che funziona così efficientemente è sicuro e privo di lame.

In tal modo è possibile una pulizia a tutti i livelli, risparmiando tempo a smaltire i rifiuti umidi sudici e maleodoranti, senza il fastidio di riempire e svuotare il portarifiuti. Grazie al design compatto e poco ingombrante, il dissipatore di rifiuti viene installato facilmente e può essere integrato nella maggioranza dei lavandini. Sono solo necessari i normali lavori di idraulica e una fonte di alimentazione elettrica adiacente!

Al primo posto della gamma, il modello Evolution 200 è caratterizzato dal sistema di dissipazione a tre stadi e dalla nostra più silenziosa tecnologia.

È il nostro modello più potente e più silenzioso. Non preoccupatevi di cosa potete o non potete dissipare... il modello Evolution 200 dissipa la maggior parte dei cibi, e basta!

Questo modello è caratterizzato dalla tecnologia a due stadi di dissipazione, il modello Evolution 100 è il più potente e il più silenzioso della nostra gamma standard. Capace di sminuzzare praticamente ogni tipo di rifiuto alimentare, comprese piccole ossa, frutta e vegetali di difficile eliminazione.

I Nuovi dissipatori standard della Serie M66, ideati, progettati e fabbricati negli Stati Uniti, sono modelli pratici di base, appartenenti alla serie di dissipatori dei rifiuti alimentari. Garantiscono una funzionalità di base e una qualità affidabile ai consumatori alla ricerca del valore.

I Nuovi dissipatori standard della Serie M56, ideati, progettati e fabbricati negli Stati Uniti, sono modelli pratici di base, appartenenti alla serie di dissipatori dei rifiuti alimentari. Garantiscono una funzionalità di base e una qualità affidabile ai consumatori alla ricerca del valore.

I Nuovi dissipatori standard della Serie M46, ideati, progettati e fabbricati negli Stati Uniti, sono modelli pratici di base, appartenenti alla serie di dissipatori dei rifiuti alimentari. Garantiscono una funzionalità di base e una qualità affidabile ai consumatori alla ricerca del valore.

Il modello al primo posto nella nostra gamma standard, offre un' alimentazione continua ed elevate prestazioni ed è capace di gestire grandi quantità di rifiuti alimentari comprese piccole ossa.

Questo modello di media portata è perfetto per un uso domestico regolare in piccoli nuclei familiari.

modello base della gamma InSinkErator, è adatto per l'uso in piccoli nuclei familiari.