Un rubinetto di acqua bollente InSinkErator è l’apparecchio da cucina perfetto. Con acqua calda fumante filtrata fino a 98 °C semplicemente tirando una leva, l’attesa che un bollitore raggiunga il punto di ebollizione sarà una cosa del passato. Disponibile in una varietà di colori e disegni, i rubinetti di acqua bollente InSinkErator aggiungono un senso di stile e convenienza alla cucina.

La vera bellezza dei rubinetti di acqua bollente InSinkErator risiede non solo nel design ma anche nella loro funzionalità. Non c’è letteralmente alcun limite al numero di modi in cui puoi utilizzare il rubinetto per l’acqua calda per semplificare innumerevoli attività quotidiane di cucina. Che si tratti di preparare pasta, riscaldare cucchiaiate di gelato o pulire frutta e verdure, sarai in grado di completare il compito in modo molto più efficiente con l’assistenza di un rubinetto di acqua bollente.

Ogni rubinetto di acqua bollente InSinkErator è dotato di un filtro discreto e di un sistema di serbatoi che si adatta perfettamente sotto il lavandino. Il filtro riduce il cloro, il piombo, la torbidità e altri sgradevoli gusti e odori per garantire che tu abbia sempre l’acqua più pura possibile.

Acquista il tuo rubinetto InSinkErator ora visitando la nostra pagina Rubinetti di acqua bollente.

Il grafico seguente fornisce una panoramica completa dei rubinetti di acqua bollente, dai principali 10 utilizzi a quanta energia consumano.

Abilitare JavaScript per utilizzare questo sito Web.