Uno smaltitore per rifiuti alimentari è un apparecchio indispensabile per qualsiasi cucina. Non c’è niente di peggio di maleodoranti bidoni del cibo o dover raccogliere i rifiuti alimentari quando il sacchetto del cestino si rompe mentre lo sostituisci. Uno smaltitore per rifiuti alimentari InSinkErator offre un modo pratico, conveniente e ambientalmente responsabile per lo smaltimento dei rifiuti alimentari.

Montato discretamente sotto il lavandino, uno smaltitore per rifiuti alimentari tritura senza sforzo i rifiuti alimentari in minuscole particelle che sono automaticamente scaricate in uno scarico standard della cucina. Trattare con bidoni di cibo maleodorante sarà una cosa del passato una volta installato il tuo smaltitore per rifiuti alimentari InSinkErator!

Quasi qualsiasi tipo di rifiuti alimentari che puoi pensare può essere collocato nel tuo smaltitore e triturato in pochi secondi. Dai un’occhiata alla guida visiva qui sotto per ottenere una comprensione più chiara di ciò che può essere messo nel tuo smaltitore per rifiuti alimentari. I nostri modelli Evolution sono i campioni della gamma e possono trattare rifiuti alimentari duri come le pannocchie di mais e gli ananas.

In nessuno dei nostri smaltitori per rifiuti alimentari sono presenti lame, quindi puoi essere certo che la sicurezza non è un problema.

Abilitare JavaScript per utilizzare questo sito Web.