InSinkErator trionfa agli Archiproducts Design Awards 2018 con il miscelatore high tech 4N1 Touch

Milano, 21 novembre 2018 – InSinkErator®, la multinazionale americana famosa in tutto il mondo per aver inventato il dissipatore alimentare, ha conquistato il prestigioso Archiproducts Design Awards 2018 con il miscelatore d’ultima generazione 4N1 Touch.

Nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta il 20 novembre a Milano presso la sede di Archiproducts, i fondatori della piattaforma e i membri di una giuria che, tra gli altri, comprendeva nomi di spicco come Benedetta Tagliabue e Ramòn Esteve, hanno consegnato all’azienda americana l’ambito riconoscimento sottolineando l’altissimo livello di questo prodotto in grado di coniugare design, ricerca tecnologica, salute e sostenibilità, semplificando notevolmente la vita in cucina.

Rispetto al precedente modello, il nuovo prodotto, che entra a far parte dell’esclusiva Showroom Collection, fa un ulteriore passo in avanti soddisfando la crescente domanda di acqua potabile filtrata domestica. Infatti, e all’istante, eroga acqua fredda e calda filtrata alla quale si aggiunge l’acqua sempre filtrata a una temperatura prossima a quella di ebollizione che permette un gran risparmio di tempo e di risorse.

Il 4N1 Touch, oltre a funzionare come un normale erogatore, è in grado di emettere un flusso d’acqua filtrata fredda da 30 secondi con il solo tocco di un tasto comodamente posizionato in basso, che può essere bloccato anche prima toccando nuovamente il tasto. Stesso discorso per l’acqua caldissima che ha in più una leva di sicurezza che ferma immediatamente l’erogazione una volta che la stessa viene rilasciata. Un prodotto ecosostenibile non solo perché evita sprechi, ma anche perché implica un minor utilizzo di bottiglie di plastica, costante causa d’inquinamento.

La nuova gamma 4N1 Touch è disponibile in tre differenti forme: oltre al modello J Shape, vincitore del premio, abbiamo la minimalista L Shape, elegante e lineare, e la geometrica U Shape: tre diverse versioni per soddisfare una più ampia gamma di stili di arredamento per la cucina. Tutte le forme del 4N1 Touch sono disponibili con le tradizionali finiture in acciaio spazzolato o cromoverniciato oltre all’elegantissima versione black Velvet. Con una combinazione di stile e convenienza, il 4N1 Touch è completamente Made in Italy e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Ashley Munden, Managing Director Europa e Russia di InSinkErator® afferma: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio che rappresenta un riconoscimento alla costante attività di ricerca che portiamo avanti da decenni. Il 4N1 Touch è uno dei nostri fiori all’occhiello; avere questo riconoscimento e vedere che viene accolto con tanto entusiasmo in un mercato come quello italiano che rappresenta il centro del mondo del design, ci dà particolare soddisfazione”.

Punti chiave e benefici dell’erogatore InSinkErator® 4N1 Touch:

  • Distributore di acqua calda filtrata, di acqua fredda filtrata, oppure di acqua bollente tra i 88° e 98° gradi.
  • Toccando il tasto dedicato, un getto di acqua filtrata fredda viene erogata per 30 secondi. Se l’utente vuole fermare prima il getto, puó farlo toccando una seconda volta lo stesso tasto.
  • Chiusura automatica, blocco immediato dell’acqua calda grazie ad un meccanismo di sicurezza
  • Viene montato con una tanica d’acqua da 2.5 litri che occupa un piccolissimo spazio. L’innovativo Tank ha un termostato digitale regolabile, che permette all’utente di impostare la temperatura dell’acqua tra gli 88°C e i 98°C
  • Adatto ad essere installato su ogni tipo di cucina
  • Garanzia di cinque anni sull’erogatore e di due anni per meccanismo e tanica
  • Fornito con il kit di installazione completo
  • Disponibile in tre forme: L Shape, J Shape o U Shape
  • Disponibile in tre finiture: Nero Velvet, acciaio spazzolato o cromo verniciato